Autoscuola Marche

L’Autoscuola Marche propone corsi per il conseguimento CQC merci e persone che serve quando si effettuano trasporti per conto terzi. Gli esami sono esclusivamente teorici e informatizzati. Non si deve effettuare l’esame di guida, tuttavia bisogna obbligatoriamente frequentare un corso di 130 ore di teoria e 10 ore di guida, svolto dall’autoscuola con i suoi eccellenti ed esperti istruttori e insegnanti.

Oltre alle conoscenze che trasmettono con professionalità agli studenti, i docenti si avvalgono di strumenti informatici all’avanguardia e tecniche innovative al fine di ottimizzare il percorso didattico. In questo modo si riescono a raggiungere i risultati attesi in modo efficace e in tempi rapidi per iniziare subito a lavorare.

Per avere maggiori informazioni o iscriversi ai corsi è possibile contattare Autoscuola Marche via email o telefono oppure attraverso il formulario presente sul sito internet. Inoltre è consigliabile visitare direttamente una delle sedi. Gli addetti sono lieti di fornire tutti i ragguagli del caso.

RICHIEDI INFORMAZIONI