Autoscuola Marche

L'Autoscuola Marche nasce a Macerata nel 1966. Oltre alla sede di Macerata, opera anche in altri centri della provincia ( Corridonia, Colmurano).

Autoscuola Marche rappresenta la soluzione ideale per chi deve prendere la patente. Gli allievi apprezzano molto la ditta perché trovano istruttori e insegnanti con una esperienza pluriennale e capacità professionali elevate su tutte le categorie di patenti. Oltre alle conoscenze che trasmettono con professionalità agli studenti, i docenti si avvalgono di strumenti informatici all’avanguardia e tecniche innovative al fine di ottimizzare il percorso didattico. In questo modo si riescono a raggiungere i risultati in modo efficace e in tempi rapidi.

Chi segue i corsi riesce a prendere il permesso di condurre velocemente. All’interno degli uffici si possono espletare le varie pratiche necessarie per poter conseguire la patente per la prima volta oppure rinnovarla, richiederne un duplicato o la conversione. Lo staff è pronto a fornire una consulenza specializzata per fornire risposte adeguate e sicure a ogni domanda o dubbio in materia.

Le lezioni offerte dall’autoscuola hanno un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo e le statistiche indicano che un elevato numero di clienti riceve l’idoneità alla guida senza problemi. La migliore testimonianza sulla validità dell’attività svolta arriva proprio dagli allievi, soddisfatti dell’esito e dei servizi.

L’Autoscuola Marche è stata fondata nel 1966 a Macerata e oggi conta svariate sedi sparse per il territorio provinciale. Gli uffici a disposizione di chi vuole avere la patente o deve svolgere pratiche relative al permesso di condurre si trovano, oltre che nel capoluogo, anche a Corridonia e Colmurano. In questo modo si può scegliere la sede più vicina alla propria abitazione.

I servizi offerti includono il conseguimento delle patenti di guida delle varie categorie (A, B, C, D e E), dei Certificati di abilitazione professionale, del CQC merci e persone. Inoltre si possono effettuare le richieste relative alla revisione della patente oppure all’ottenimento di un duplicato in conseguenza allo smarrimento o al furto. Presso gli uffici dell’autoscuola si svolgono anche le istanze e le visite mediche per il rinnovo della patente. Il personale è disponibile anche per il disbrigo delle varie pratiche automobilistiche.

Per avere maggiori informazioni o iscriversi ai corsi è possibile contattare Autoscuola Marche via email o telefono oppure attraverso il formulario presente sul sito internet. Inoltre è consigliabile visitare direttamente una delle sedi. Gli addetti sono lieti di fornire tutti i ragguagli del caso.

RICHIEDI INFORMAZIONI